Belgiardino

Caratteristiche :

La villa Belgiardino, con piscina privata ad uso esclusivo dei suoi ospiti, si trova in un edificio adiacente la ex Chiesa di San Tommaso Apostolo, costruita interamente in pietra.

Nel passato era stata la chiesa del castello; oggi, anche se  sconsacrata, continua a raccontare dei suoi oltre mille anni di storia, incastonati in ogni suo angolo.

L’edificio è circondato da un bellissimo giardino; si sviluppa su due piani, ognuno con un grande appartamento, offrendo comodamente spazio per 8-10 persone. I due appartamenti sono indipendenti ma c’è la possibilità di renderli comunicanti.

La villa è arredata in stile rustico toscano, ogni appartamento è composto da: una cucina, due camere da letto matrimoniali; un bagno con doccia e sono dotati di tutti i comfort, ad esempio cucina attrezzata, TV, lenzuola e asciugamani. In più, il panorama è unico!

Dal sorgere del sole al tramonto potrete godere di una vista stupenda sul paesaggio toscano. Intorno crescono ulivi, vigne e fichi e si sentono i profumi distinti del rosmarino e della ginestra. Di notte regna il silenzio, interrotto soltanto dal frinire delle cicale o dall’urlo di una civetta. Potrete ammirare il cielo stellato e dormire nel silenzio di questo posto magico.

Tutti gli appartamenti

Torna su