skip to Main Content

Art & Garden offre ai propri ospiti cinque appartamenti con piscina comune, curatissimi in ogni dettaglio, e una preziosa villa con piscina privata, nei pressi del paese di Monte Antico, in Toscana.

Le abitazioni si sviluppano in quello che anticamente era il piccolo borgo medievale circostante il castello di Monte Antico. Infatti, i quattro appartamenti indipendenti Amaryllis si trovano all’interno di un antichissimo casolare in pietra, in passato casa del guardiano del castello, circondato da un delizioso giardino. L’appartamento Il Borgo, invece, è  un edificio ai margini dell’antico borgo, da cui si gode di una bellissima vista sul paesaggio maremmano.

Tutti gli appartamenti sono stati ristrutturati e sono dotati di tutti i comfort, quali riscaldamento, piano cottura, forno elettrico, stoviglie (alcuni hanno a disposizione anche la lavatrice) e tutto ciò che è necessario per trascorrere delle vacanze sentendosi a casa propria.

Le vedute si affacciano sulla campagna della Maremma Toscana, in cui spiccano i vigneti del Brunello di Montalcino, la vallata del fiume Ombrone e, in lontananza, le pendici del Monte Amiata. Tutti gli appartamenti hanno a disposizione la grande piscina comune.

La villa Belgiardino è distanziata dagli altri edifici di circa 100 m, godendo così di una particolare privacy. È  posta in un edificio adiacente l’antica Chiesa di San Tommaso Apostolo e dispone di una piscina privata ad uso esclusivo dei suoi ospiti.

Gli appartamenti a disposizione dei nostri ospiti sono ideali per famiglie con bambini che vogliono trascorrere le loro vacanze immersi nella natura o alla scoperta dei tipici borghi della Toscana.

Back To Top